IMODIUM DOPO OGNI SCARICA

Nonostante non siano disponibili dati in pazienti con disfunzione epatica, la loperamide HCl deve essere usata con cautela in questi pazienti a causa di un ridotto metabolismo di primo passaggio vedere sezione 4. Imodium 2 mg capsule rigide contiene lattosio. Attenzione, si prega di consultare il proprio medico di base in caso di: Misure in caso di sovradosaggio: IMODIUM 2 mg compresse effervescenti, la dose iniziale è di due compresse effervescenti da assumere sciolte in un bicchiere di abbondante acqua. Se manifesta un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, si rivolga al medico o al farmacista. Non c’è potenziale carcinogenico.

Nome: imodium dopo ogni
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 13.37 MBytes

La somministrazione concomitante di loperamide in singola dose di 16 mg e il ketoconazoloun inibitore del CYP3A4, dppo la P-glicoproteina, ha mostrato un aumento dei livelli plasmatici della loperamide di 5 volte. Assente un’attività analgesica centrale. In casi molto rari e nei quali il prodotto non sia stato usato correttamente, questi ultimi effetti possono essere associati a occlusione intestinale; reazioni di ipersensibilità p. In questi pazienti con colite infettiva di origine batterica o viraletrattati con loperamide cloridrato, si sono riscontrati isolati casi di costipazione con un aumentato rischio di megacolon tossico. Le informazioni presenti possono non risultare essere aggiornate.

Qualora si manifestassero stipsi, distensione addominale o sub-ileo interrompere immediatamente il trattamento. Contatti Dove siamo Lavora con noi Prenotazioni.

IMODIUM® Orosolubile dà sollievo contro la diarrea | IMODIUM®

Patologia della cute e del tessuto sottocutaneo. Da non usare nei bambini al di sotto dei 12 anni. La somministrazione concomitante di loperamide in singola dose di 16 mg con chinidina e ritonavir entrambi inibitori della P-glicoproteina ha mostrato aumenti dei livelli plasmatici della loperamide da 2 a 3 volte.

  ADRENERGICA SINTOMI SCARICA

imodium dopo ogni

Compromissione della funzionalità renale Nei pazienti con compromissione della funzionalità renale non è necessario un aggiustamento della dose. La loperamide HCl non deve essere impiegata come terapia d’attacco nella dissenteria acuta caratterizzata da presenza di sangue nelle feci e da febbre alta.

Faccia particolare attenzione prima di mettersi alla guida di iomdium iomdium di utilizzare macchinari.

imodium dopo ogni

Quanto La dose iniziale è di 2 compresse orosolubili per bocca. Diminuzione della diuresi ritenzione urinaria. La rilevanza clinica di questa interazione farmacocinetica con gli inibitori della P-glicoproteina, quando la loperamide è somministrata alle dosi raccomandate da 2 ad un massimo di 16 mg al giorno è sconosciuta.

Nonostante non siano disponibili dati in pazienti con disfunzione epatica, la imodiium HCl deve essere usata con cautela in questi pazienti a causa di un ridotto metabolismo di primo imodiuum vedere sezione 4. Inizi il trattamento con 2 capsule 4 mg ; se necessario, prosegua con 1 capsula 2 mg dopo ogni evacuazione dopi di feci non formate.

Imodium – Foglio Illustrativo

Poichè le compresse orosolubili sono fragili, non devono essere spinte attraverso la pellicola del blister. Prenota un appuntamento Per prenotare una visita, prendere un appuntamento per una vaccinazione, informazioni sui servizi.

La dose iniziale è di 2 capsule molli 4 mg per gli adulti e di 1 capsula molle 2mg per i bambini da prendere per bocca da assumere con un po’ di liquido. Questo medicinale contiene loperamide cloridrato, un principio attivo che agisce sull’ intestino riducendoi movimenti intestinali e lo stimolo all’evacuazione.

Il imofium della diarrea con la Loperamide HCl è soltanto sintomatico. In casi molto rari e nei quali il prodotto non sia stato usato correttamente, questi ultimi effetti possono essere associati a occlusione intestinale.

  SCREEN SERENE SCARICARE

Il dopi, in ogni caso, va interrotto alla normalizzazione delle feci, o se non si hanno più movimenti intestinali da 12 ore, o se compare stitichezza.

La compressa verrà dissolta rapidamente dalla saliva. Nei bambini ognii i 6 e i 12 anni Imodium deve essere utilizzato esclusivamente sotto controllo medico.

Inoltre IMODIUM non deve essere somministrato a pazienti con colite ulcerosa acuta o colite pseudomembranosa imodkum all’uso di antibiotici ad ampio spettro. Se ha imoium consulti il medico oil farmacista. Le informazioni presenti possono non risultare essere aggiornate.

imodium dopo ogni

In seguito 1 compressa dopo ciascuna evacuazione successiva di feci non formate molli. Ultime notizie Il fiuto imosium cani, un aiuto nella diagnosi di malaria? La loperamide è soggetta ad un intenso metabolismo di primo passaggio. Si riduce, pertanto, la peristalsi propulsiva e aumenta il tempo di transito intestinale. In molti considerano la diarrea come un segnale che il proprio organismo stia provando a eliminare qualcosa e, di ddopo, si ritiene sia meglio lasciare che rimuova batteri e doppo.

Cosa sono i trattamenti per la reidratazione? Il principio attivo è: Qualora si manifestassero i suddetti sintomi chiamare immediatamente il medico. La dose massima deve essere calcolata in base al peso corporeo 3 capsule ogni 20 Kgma non deve superare le 8 capsule al giorno.

01.0 DENOMINAZIONE DEL MEDICINALE

Sarebbe opportuno, poi, monitorare il paziente per almeno 48 ore per evidenziare un eventuale aggravamento delle depressione del sistema nervoso centrale.

Title Perché è meglio trattare la diarrea? Cerca tra le domande già inviate.