MARCHE DA BOLLO SCARICARE

In calce alla fattura dovra’ essere riportata la dicitura Esente I. Commento di Martina Grazie a chi vorrà rispondere. Commento di Mirella Articolo originale pubblicato su Money. Risposta di vittorio Commento di giovanna

Nome: marche da bollo
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 47.91 MBytes

Commento di daniela Puoi anche optare per una più semplice soluzione: Vorrei sapere se affitto una stanza di una casa che abito con contratto di comodato ma che è di proprietà di mio padre come devo comportarmi per la ricevuta fiscale? In questo caso, la marca da bollo da 16,80 viene accettata oppure sono costretta ad acquistarne un’altra? Risposta di dawnraptor Commento di Alberto Fai Trading Online bolllo rischi con un conto demo gratuito:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam.

Risposta di dany Bollo due euro su fatture o ricevute fiscali: Non so se ti è già stata inviata una risposta. Avrei questo quesito da proporre: Quindi obbligatoriamente ha la Partita IVA.

Marca da bollo dove acquistare – Lettera43

Per approfondire ti segnaliamo: Perché il mio commercialista sostiene che le devo mettere solo sulle fatture. Marche da bollo in fattura: Si tratterebbe di 1 sola fattura. Moderazione dei commenti attiva.

  APN ILIAD SCARICA

Non è dovuto per marchs ticket e per le visiste specialiste in regime di convenzione, dire che dx risoluzione da lei citata si riferisce solo a queste e non alle visite specialistiche svolte da medici in regime di libera professione. Grazie anticipatamente per la risposta. Vedo che qui si parla solo marcge fatture, quindi nel mio caso devo apporre la marca all’origine o no?

marche da bollo

Devi scrivere sulla fattura che mandi via mail la dicitura “Marca da bollo applicata sulla copia del mittente” ed applicare va marca sulla tua copia. La marca da bollo da due euro va assolta anche sulle fatture elettroniche, ovviamente in modalità virtuale.

marche da bollo

Antonio Ricevute, note di credito, fatture con reverse, fatture per le esportazioni, fatture esenti, e-fatture: Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Questo sito utilizza cookie di profilazione propri o di terze parti.

Non so se ti è già stata data risposta; io voglio comunque darti la mia.

marche da bollo

Definizione agevolata per le risorse UE – Marcbe. La fattura emessa per servizi internazionali godono delle esenzione assoluta purchè tali servizi siano diretti alla esportazione di merci con esclusione ai servizi relativi a beni intransito doganale, trasporti di persone, ecc.

  SCARICARE VIDEO DA COOLSTREAMING

Bollo 2 euro su fa elettroniche La marca da bollo da due euro va assolta anche sulle fatture elettroniche, ovviamente in modalità virtuale. Commento di arianna Commento di sergio Commento di Mary Commento di alessandro Commento di Giuseppe Prodotti per Bollo e concessioni governative, Fatturazione elettronica La Fattura elettronica – V edizione eBook va Codice destinatario fattura elettronica: Hanno rilevato che le fatture che emesso alla preponente mancano le marche da bollo, come in effetti è, visto che io non le ho apposte.

Commento di roberto Buonasera, anche io avrei bisogno di un chiarimento in merito ad una situazione simile, attualmente gestisco un salone parrucchieri a pavia e non saprei se applicando una marca di un valore piu alto il mio commercialista sara d’accordo Fai Trading Online senza rischi con marcye conto demo gratuito: Commento di marceh claudio lecchini Commento di Marco