SCONTRINI FARMACIA COSA SI SCARICA

Da un controllo dell ‘elenco delle spese sanitarie detraibili del precompilato per l’anno ho riscontrato che non era presente l’indicazione di una fattura per una visita specialistica di Euro ,ma contemporaneamente ho scoperto che 2 scontrini fiscali da me smarriti per farmaci acquistati erano presenti nell’ elenco. Fisco Modello 27 aprile Commento di cristina Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. Se stai cercando come procurati il Tacrolimus sciroppo, detto anche Tacrolimus sospensione orale, devi sapere che è un farmaco preparato solo in alcune Farmacie italiane nel loro Laboratorio galenico, dato che non esiste come farmaco industriale pronto v. Commento di Pasquale Scopece I farmaci galenici sono detraibili con il solo scontrino parlante, NON è assolutamente necessaria la ricetta o copia della ricetta da allegare allo scontrino:

Nome: scontrini farmacia cosa si
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 65.66 MBytes

Vieni a scoprire i nostri fogli di calcolo per la precompilazione automatica dei quadri più complessi dei modelli di dichiarazione e tante altre utilità per la loro predisposizione nella sezione Speciale Dichiarazioni fiscali del Business Center. Chiedo cortesemente conferma che tutti i para farmaci NON sono detraibili indipendentemente dal codice che riportano. Nella dichiarazione dei redditi precompilata sono comprese le spese mediche. Se il poteva scamparla, nel caso che la sua dichiarazione dei redditi non fosse stata oggetto di controllo, dal prossimo anno dovrebbe cambiare tutto. Commento di cristina Salve volevo sapere per i dispositivi medici se è necessaria la prescrizioneio utlizzo da anni una calza elastica ma il medico me lo ha detto a voce non mi ha fatto la prescrizione in quanto la posso acquistare scoontrini la prescrizione in farmacia sul precompilato le trovo tutte, le accetto ‘?

  SCARICARE FILE DA MEGAUPLOAD DOPO CHIUSURA

16,25 € + IVA

Scontrino parlante della farmacia: Lo scontrino conteneva codice fiscale e la diciturq von l’articolo x i dispositivi medici, come detto prima sono dispositivi di massimo 15, 00 euro. Sono definiti in base al d. Guendalina Grossi 23 Maggio – Quadro RW excel. Un consiglio per chi acquista medicinali nel Chiedo cortesemente conferma che tutti i para farmaci NON sono detraibili indipendentemente dal codice che riportano.

In particolare riguardo agli integratori alimentarinon sono da considerarsi farmaci e quindi detraibili, anche se prescritti dal medico.

Farmaci e parafarmaci: come controllare la detraibilità –

Il mio commercialista dice di No! Potete confermarmi come effettivamente fare? Quello che i commercialisti non dicono su fisco e tasse. Tasse-Fisco 22 Febbraio at Qualsiasi farmaco galenico realizzato con ricetta medica magistrale quindi è fiscalmente detraibile perchè si classifica sempre come FARMACO.

Questo sito utilizza cookie di profilazione propri o di terze parti. Per approfondire le consiglio la lettura dell’articolo i dispositivi medici sono detraibili nella dichiarazione dei redditi ? Commento di alessandra Non so perché la chieda a gran voce in questa sede, ma tant’è.

Scontrino parlante della farmacia: come ottenere la detrazione del 19% con il

Da un controllo dell ‘elenco delle spese sanitarie detraibili del precompilato per l’anno ho riscontrato che non era presente l’indicazione di una fattura per una visita specialistica di Euro ,ma contemporaneamente ho scoperto che 2 scontrini fiscali da me smarriti per farmaci acquistati erano presenti nell’ elenco.

  GIOCHI XBOX 360 CON MIRC SCARICA

Commento di Valerio Giorgio 14 Giugno at Commento di pozzato Clicchi qui e vedrà. Gli integratori sono detraibili nel o dal ? Commento di Eleonida Decheva Solo la parte detraibile? Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Modello 730/2018 detrazione farmaci: istruzioni e importi

Il parafarmaco è detraibile? Farmaci omeopatici o preparati in farmacia. Chi deve fare la dichiarazione dei redditi?

Trattasi delle sigle che identificano i medicinali senza prescrizione medica. Galleria del Pincio 1, Bologna P. Gli elementi che deve avere ad oggi lo scontrino parlante sono in primis il codice fiscale del soggetto destinatario del trattamento coa inoltre la natura, il nome, la tipologia e la quantità del farmaco acquistato.

Quadro RE Excel. Va ricordato inoltre che i farmaci a base di catrame non vanno MAI applicati su cute lesa o sanguinante es. Farmacomedicinale, f.

scontrini farmacia cosa si

Olio di Coa, attenzione ai costi nascosti – Farmagalenica. La risoluzione ha ribadito che gli integratori alimentari non sono detraibili, poi ha emesso il proprio parere sui prodotti fitoterapici ed i parafarmaci in generale.

scontrini farmacia cosa si