SCARICARE SCONTRINI FARMACIA SENZA CODICE FISCALE

Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su: A Roma si illumina il nuovo Spelacchio ‘parlante’: Con la risoluzione n. In teoria gli addetti dei C. Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l’esperienza.

Nome: scontrini farmacia senza codice fiscale
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 23.30 MBytes

Guide simili Non ci sono articoli correlati per questo articolo. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. I dati delle Borse Estere sono end of day o differiti di 15 o 20 minuti e sono forniti da Interactive Data. Scontrino farmacia per dispositivo medico CE è detraibile. Guida alla compilazione del Potete confermarmi come effettivamente fare? In teoria gli addetti dei C.

Scontrino parlante della farmacia: come ottenere la detrazione del 19% con il 730

Se all’acquisto di un farmaco il farmacista omette il CF del cliente, e si e’ in possesso della relativa ricetta, il contribuente puo’ scrivere a penna sullo scontrino il proprio codice fiscale, spillando lo scontrino alla ricetta del medico? Con lo scontrino parlante alcune voci negli farmwcia fiscali della farmacia sono detraibilisono state introdotte norme più restrittive rispetto al passato, quando per la fruizione dei benefici IRPEF previsti in relazione alla spesa sanitaria non erano richieste particolari indicazioni sullo scontrino fiscale.

Argomenti Notizie fiscali flash Strumenti e risorse Ricerca Avanzata. Quindi i medicinali fitoterapici hanno diritto alla detrazione fiscale.

  BBO ITALIA SCARICARE

Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Dovrebbe sanare senza dubbio farmaia secondo me sono più i costi per sanare questo piccolo errore che le sanzioni che in ipotesi molto ma molto remota le risconterebbero.

scontrini farmacia senza codice fiscale

Giorgio 14 Giugno at Nome e qualità del farmaco. Non è ammesso, meno che mai se scritto a mano dal contribuente.

Carla Loiola 4 Giugno at Si tratta di sigle citate dal D. Scontrino parlante della farmacia: Lo scontrino diventa in questo caso parlante? Grazie per un chiarimento. Discussioni Simili Società svizzera senza codice fiscale e partita iva. Ho scritto perché potrebbero anche non accorgersene ma la responsabilità è comunque di chi ha presentato gli scontrini e firmato la dichiarazione come veritiera.

Farmaco in Vaticano, detraibile lo scontrino senza codice fiscale?

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. Elenco spese da dedurre in dichiarazione Detrazione spese mediche E’ sempre possibile distinguere il farmaco dal parafarmaco in quanto il farmaco ha un codice AIC farnacia detraibili Autorizzazione all’immissione in commercio che inizia con A0.

Oggi è stata giornata di scadenze tecniche Continua. Presso tale farmacia mi è stato confermato che tali scontrini sono codive apponendo a mano il codice fiscale.

Esperto Diritti Consumatori

Gli integratori sono detraibili nel o dal ? Non ci sono articoli correlati per questo articolo. E poi ha aggiunto: Tasse-Fisco 22 Febbraio at Come validare lo scontrino dei medicinali per la dichiarazione dei scontrink Negli ultimi tempi si parla tanto di scontrino parlante per avere la detrazione quando si fa la dichiarazione dei redditi.

  SCARICARE INTERE PLAYLIST YOUTUBE

scontrini farmacia senza codice fiscale

Se compri dei farmaci per altre persone fiscsle necessario che tu comunichi al farmacista il codice fiscale del soggetto che userà i medicinali e beneficerà della detrazione. Possono essere detratte tutte le spese per medicinali o farmaci, ivi compreso i medicinali omeopatici e quelli veterinari. In merito alla precisazione sul codice fiscale ho una situazione differente che vado a spiegare.

Nagib Mahfuz Se le cose fiscali fossero semplici, chi avrebbe bisogno del Commercialista? Giorgio 20 Aprile at Ma che dire se l’utilizzatore del fqrmacia non codjce tu, ma un tuo figlio o qualche tuo parente?

Scontrino parlante della farmacia: come ottenere la detrazione del 19% con il

Per essere dichiarato parlante, oltre che la quantita’ la natura del farmaco detraibile, deve contenere per forza il CF impresso dal registratore di cassa, o si puo’ aggiungere a mano?

Ho tantissimi scontrini di acquisto di medicine presso la Farmacia Vaticana. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Quindi la preparazione galenica è detraibile.

Consiglio chi legge di portare a termine le proprie ricerche e attenersi, comunque, alla legislazione vigente.