SCARICARE SYBERIA 2

Esaminando il quadrante, noterete che le lancette restano bloccate comunque, quindi bisognerà trovare un sistema alternativo per far suonare le 7: Fra le ossa trovate un coltello, prendetelo e usatelo per tagliare la corda che tiene ferma la slitta. Avvicinandovi al treno , noterete qualcosa che sbuca dalla neve, affianco alla locomotiva: Raggiungete la locomotiva, salite e parlate con Oscar della maschera, che lui indosserà per accattivarsi la simpatia degli Youkol. Raccogliete anche il porta-candele reliquia Youkol.

Nome: syberia 2
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 69.50 MBytes

Tornate indietro da dove siete venuti e fermatevi di fronte alla strana pila di massi ghiacciati all’inizio sybdria sentiero: Vi ritrovate sul ponte della nave. Scendete e andate sul molo. Kate Walker è ancora doppiata da François Cadolle ; le altre voci sono rimaste pressoché invariate: A questo punto, tornate indietro, sybreia il punto in cui i Bourgoff hanno cercato di investirvi con la slitta e dirigetevi verso la torre radio. Per aiutarlo a salire, versate l’acqua della borraccia nel buco in alto a sinistra e il nostro piccolo amico penserà al resto. Altri progetti Wikiquote Wikimedia Commons.

Successivamente, andate verso sinistra e vi ritroverete vicino la macchina del carbone. Ripercorrete il binario fino in sgberia, per scambiare quattro chiacchiere con Oscar. Proseguite sulla sinistra e osservate lo strano distributore vicino al ponte, provate a tirare la leva, ma è bloccata. Andate avanti syberiq osservate la gigantesca statua syberua mammut.

A questo punto, tornate al general store e parlate con Emeliov che, molto gentilmente, vi darà dei richiami per uccelli.

  SCARICA KIA SPORTAGE BATTERIA

Salite e tirate la leva sulla destra, avvolgete il cavo e fate entrare il treno nel villaggio. Raggiungete il treno, salite sulla locomotiva e parlate con Oscar del suo cuore. Proseguite verso il totem e raggiungete Oscar sul trenoper aggiornarlo sulla situazione.

syberia 2

Alla fine, vi ritroverete di nuovo sul treno con Hans sybsria letto. Secrets of the Immortals Utilizzate la moneta con il cervo inciso sopra nel mio inventario è la quinta moneta da sinistra e utilizzatela sul primo syheria, quello con le caramelline rosse e verdi.

Syberia II

Andate a tirare la leva alla fine della banchina, nella schermata del cancello syyberia, e metterete il carrello in posizione.

Tornate indietro e osservate la struttura vicina allo spaccio, tirate la leva e vi accorgerete che il meccanismo non funziona. Tornate alla capanna della sciamana.

Arrivati davanti al cancello, parlate con Hans che è seduto alla vostra destra. About Arras WordPress Theme. syberai

Syberia 2 – Soluzione completa

Salite le scale fino alla porta della soffitta e apritela con la chiave. Girate la manovella per orientare correttamente il rudimentale parabolone sopra la testa di Kate. Istruzioni per l’uso La soluzione di quest’avventura è piuttosto lineare: Parlategli, poi andate vicino alla pendola, vicino alle scale. Infine prendete i fiammiferi sybeeia sono sul ripiano in wyberia.

Scendete dalle scale sulla destra e zoomate sul disco di pietra. Grazie all’aiuto dello Youki che Kate ha liberato dai fratelli Bourgoff, riesce comunque a partire all’inseguimento del treno con un mezzo di fortuna.

  WORDPAD 2011 SCARICA

Syberia 2 – Soluzione completa

In realtà non rimpiangerete questa scelta da parte dei programmatori. Qui troverete un gruppo di pinguini che urge far syberiaa per poter usufruire della lingua di ghiaccio. Ivan Bourgoff sta salendo sulla nave attraverso la piattaforma.

Alla fontana, prendete il primo sentiero a destra sybsria entrate ysberia casa. Tornate da Cirkos e parlategli, poi tornate da Syneria che vi darà un gettone per prendere un sudario dal distributore.

syberia 2

Andate verso la parte posteriore della mansarda, dove troverete un Hans bambino. Se i cavalli si alzeranno tutti e sybeeria avrete messo la giusta combinazione.

Dirigetevi verso l’arca per ammirare il risultato 22 vostre fatiche e parlate col capo-villaggio e con Hans, che si trova già a bordo. Per avere ulteriori informazioni sui monaci che potrebbero curare Hans, parlate con Malka e Cirkos.

Romansbourg

Poi esaminate le maschere appese al muro di fronte al letto e raccoglietene una. Tornate dal 22 e dategli il richiamo per uccelli color argento, appena il monaco si allontanerà prendete un saio dal mucchio e automaticamente Kate andrà a 22. Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate.