ULTIMA VERSIONE VLC MEDIA PLAYER GRATIS SCARICA

Per maggiori informazioni sul funzionamento dei filtri in tempo reale di VLC, da’ un’occhiata al mio tutorial su come ruotare un video con VLC. Un’altra funzione molto utile offerta da VLC media player è la possibilità di utilizzarlo per vedere in anteprima i file che stai scaricando, perché è in grado di riprodurre file video anche parziali. Per il resto non credo ci sia bisogno di troppe spiegazioni: Scarica Vlc Media Player. VLC è, ad oggi, il lettore di audio e video più stabile, flessibile e leggero in circolazione.

Nome: ultima versione vlc media player gratis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 17.29 MBytes

In ogni caso, la riproduzione dei file video è solo una delle tante possibilità offerte da VLC media player: Un’altra funzione molto utile di VLC è quella che consente di catturare degli screenshot dei video in riproduzione, cioè di realizzare delle istantanee dei video salvandone i fotogrammi sul PC. Per la riproduzione di file video o audio in qualsiasi formato VLC media player è probabilmente la ulhima che fa per te. This logo or a modified version may be used or modified by anyone to refer to the VideoLAN project or any product developed by the VideoLAN team, but does not indicate endorsement by the project. Per cambiare queste impostazioni, apri le Preferenze di VLC e seleziona la scheda Video dalla finestra che si apre.

ultima versione vlc media player gratis

O avuto dei problemi con Facebook non riesco a rientrare, forse non so mi hanno bloccato Additional software recommendations may be offered to users on an opt-in basis during the installation.

Se hai un terminale Android o un Windows Phone, puoi copiare i video sulla memoria del tuo device e VLC li leggerà automaticamente.

Le caratteristiche del programma sono veramente tante, per un elenco completo anche per i diversi sistemi operativi potete andare alla pagina ufficiale in inglese: Per trasferire i video sulla memoria del tuo smartphone o tablet, non devi far altro che collegare quest’ultimo al computer e usare l’ Esplora file di Windows per copiare i file di tuo interesse.

  DA BAIDU SCARICARE

Scarica Vlc Media Player. Leggi l’intera notizia sul nostro blog. Trucchi veloci sulle storie Instagram. VLC è un programma multimediale molto versatile e veramente potente, in grado di riprodurre la maggior parte dei file multimediali in circolazione, senza necessità di installare codec esterni, come invece viene richiesto da molti altri programmi.

Download VLC gratis – Nuova versione in italiano su CCM

Inizia il viaggio con Opera. Come accennato in apertura dell’articolo, VLC è disponibile anche per smartphone e tablet, dove rappresenta una delle migliori soluzioni gratuite per guardare video ospitati in locale sulla memoria del devicenella rete locale es.

Scaricare VLC ultima versione – ultima modifica: A questo punto, puoi cominciare ad usare VideoLAN per riprodurre i tuoi video preferiti. No thanks Submit review. Collegando il tuo iPhone o il tuo iPad alla stessa rete wireless del computer, puoi attivare un pannello di gestione tramite il quale passare video dal computer a VLC senza collegare fisicamente lo smartphone o il tablet a quest’ultimo.

Se utilizzi macOS, potresti dover autorizzare il primo avvio del software cliccando sul pulsante Apri. The software distributed on our site may also be available for free elsewhere.

Un lettore video completo, potente e gratuito.

VLC risulta il migliore in assoluto il più semplice il più gettonato e il più rapido in apertura file Riproduce ogni formato video. Per quanto riguarda le funzionalità e le modifiche apportate con la nuova versione VLC media player 2i principali miglioramenti riguardano:. Più precisamente, questo software si propone di offrire la funzionalità di sincronizzazione dei sottotitoli, ma finisce col risultare totalmente inaffidabile e malfunzionante: Una volta installato il programma, direi che sei pronto per cominciare a utilizzarlo.

Windows, macOS, Linux ed è estremamente facile da utilizzare. Il download di VLC è diretto, veloce e sicuro. Se non l’hai fatto ancora, prenditi cinque minuti di tempo libero e scopri come scaricare e usare VLC grazie alle indicazioni che gfatis per darti.

  DRIVER HP ENVY 5540 SCARICARE

ultima versione vlc media player gratis

Dopo aver trovato i video di tuo interesse, pigia sul loro titolo e potrai avviarne immediatamente la riproduzione. InstallPath currently does not work on Mac. Seleziona quindi il formato di incapsulamento da usare per il video di output es. Sulla stessa pagina è gratos anche il link per la versione a 64bit sperimentale per Windows x64, accessibile direttamente dal link qui sotto:.

Vlc Media Player

Altra cosa da mettere in risalto è la possibilità di utilizzare i gesti del mouse mouse gesture per eseguire i comandi più comuni semplicemente muovendo il mouse in un modo particolare, permettendo quindi di non dover utilizzare la tastiere.

Inoltre, altra fondamentale caratteristica di Vlc media Player è il fatto di essere gratuito e disponibile sia per Windows che per Mac in tante lingue. Download VLC ultima versione. Per copiare un file in VLC per iPhone o iPad, puoi collegare il dispositivo al computer e sfruttare la funzione di condivisione file di iTunes come ti ho spiegato, ad esempio, nel mio tutorial su come trasferire file su iPadoppure, se vuoi un consiglio, puoi fare prima e sfruttare la funzione di condivisione file tramite Wi-Fi.

Additional optional software may be offered to users during the download. Recensione Softonic Per la riproduzione di file video o audio in qualsiasi formato VLC media player è probabilmente la soluzione che fa per te.

Do you recommend it? Come Vedere le password salvate su Android WiFi e account.

ultima versione vlc media player gratis